E' passata una settimana dalla conclusione del Terzo Torneo Indoor Città di Carpi, e scrivo un piccolo report solo ora perché non ho avuto tempo prima.
Sono molto soddisfatto di come si è svola la competizione, e penso che tutta la Compagnia Arcieri Re Astolfo possa ritenersi piu' che soddisfatta della gara. Ancora una volta la società si è mostrata all'altezza dell'evento, organizzando una gara fondamentalmente impeccabile. A parte qualche cambiamento e sostituzione dei partecipanti causa mali di stagione, tutti i turni si svolti senza intoppi. Gli atlati hanno potuto competere nella bella palestra dell'Istituto Vallauri, ben illuminata e spaziosa. Il rinfresco è stato sempre ottimo, con dolci e salato veramente ottimi.
Certo è stato un lavoraccio tutta l'organizzazione, ma stiamo diventando ogni anno piu' bravi e precisi, e sono molto contento di ciò. Penso anche che l'organizzazione della gara sia una buona occasione per stringere il gruppo dei membri della compagnia, che così condividono ancora di piu' il loro hobby comune.
Nessun commento:
Posta un commento